lunedì 11 giugno 2012

RASSEGNATA STAMPA DEL LUNEDÌ




Non avete letto i giornali di oggi? Tranquilli, l'ho fatto io per voi.
La Spagna sta con le pezze e ha l' impercettibile sospetto di essere stata un po' fottuta dal potere finanziario ( strano...). Il celeste Formigoni si è arrabbiato perchè ritiene, giustamente, di essere al centro di una congiura comunista. Infine, quel genio del calciatore Obodo ha deciso di rinunciare alla targa personalizzata quando fa le scampagnate in Nigeria, terra nella quale certe raffinatezze saltano un po' all'occhio. Per il resto c'è da sottolineare la dignitosa prestazione della nazionale di calcio e da ringraziare El Nino Torres per aver giocato con i mocassini ai piedi.
Sono vicina ai geni che hanno comprato le azioni di Facebook a peso d'oro, ora infatti si ritrovano distese di carta da culo a prezzi non proprio concorrenziali.
Visto che la pubblicità è l'anima del commercio, presto vi parlerò di megaconfezioni di bibitoni miracolosi che, nel giro di una settimana, promettono di sconvolgere metabolismi collassati e di ripulire organismi infestati da alcol e derivati di sugna e stress.
Fiat giura che se ti compri un "Pandino " ti ricopre di benzina per tutta la vita e manda Marchionne a spicciarti casa.
Per gli amanti della cronaca di Roma c'è da sottolineare che la discarica la faranno di notte dove meno ce lo aspettiamo, che il tempo sarà una discreta zella anche nei prossimi giorni e che un tizio si è tagliato un dito per intascare l'assicurazione, cosa che, in linea di principio, non è manco una brutta idea.
Presto aggiungerò dei nuovi pulsanti per commentare. Saranno:
A) A Eurino risparmiato non si guarda in bocca
B) Mastikazzi