giovedì 8 aprile 2010

Anticellulite - Un prodotto concreto e d'immensa umanità

Free Image Hosting at www.ImageShack.us


Oggi la Cesira è proprio felice!
Finalmente è uscito un anticellulite che mette al sicuro la silhouette, e per questo motivo vuole ringraziare la Collistar.
Solo un paio di cose non ho capito e spero che, con la pubblicazione di questo appello, qualcuno della casa o, più semplicemente, qualcuno che abbia già avuto la fortuna di usare questo prodotto, possa illuminarmi.
Ho provato a seguire la foto della signorina che si agguanta la chiappa sinistra stando così religiosamente genuflessa, ma ho alcuni problemi sia a genuflettermi, che ad afferrarmi la chiappa con una sola mano.
Ho chiesto l'aiuto di mio marito Plinio ma , ahilui, per quanto riguarda la chiappa ha dovuto chiedere l'aiuto di Santino il portiere, quanto alla genuflessione, i risultati sono stati pressochè nulli.
Ciò che ho necessità di sapere al più presto è:

A) L'effetto drenante dei novanta diversi sali marini ha effetto anche se assumo una posizione più disinvolta?
B) Quanto è intensivo questo siero? Ovvero, la signorina della foto è così dotata di natura o sta in quella posizione ormai da anni?
C) Le cellule staminali di echinacea, che favoriscono la circolazione un po' dappertutto, le posso somministrare in grandi quantità anche a Plinio?
D) Esistono anche flaconi, che so, tipo tanica, buatta o damigiana?

Io ringrazio da subito tutti coloro che sapranno fornirmi risposte di speranza e di grande umanità, ma soprattutto, ringrazio queste case profufarmaestetoceutiche che, a intervalli regolarissimi, provvedono a rinnovare le speranze della comunissima donna italica.

Condividi