venerdì 5 marzo 2010

Mediaworld - un posto irrinunciabile






Sono entrata da media world per comprare una doppia spina e ho visto cose meravigliose.
Ho vista una macchina per fare il pane grande come una cripta di famiglia , con tetto in vetro temperato, a 190 euri. Ho visto una bilancia che misura il peso, la massa magra, la massa grassa, la materia grigia e ti dice quanto tempo ti resta da vivere.70 euri.
Ho visto la mokona. La mokona è una macchinetta per fare il caffè.
E' esattamente come una moka normale, solo alta come un bimbo di tre anni.
io voglio la mokona ma non ho il coraggio di comprarla. Non ci farò il caffè , per quello ho george clooney. Allora farò fare un cuscino e la userò come puff, ma la mokona deve essere mia. Ad un certo punto, girando, ho incontrato una signorina che dimostrava la macchina per fare lo zucchero filato a soli 19 euri. La macchina è una specie di pitale metallico con paletta semovente. La signorina però aveva l'aria malinconica mentre ne assaggiava la risultanza. Poi ha sorriso è in bocca aveva una tastierina bontempi,nel sangue il jurassic park dei trigliceridi.
nel reparto dvd invece c'è la sagra del "bundle". Il"bundle" sarebbe il vecchio compra uno prendi due. In questo caso però era il " se ti serve uno te devi accattare pure le altre due cagate perchè sono legate indissolubilmente da un nastro a prova di trinciapolli".
Alla fine, per poter acquistare " apocalypse now ", ho portato a casa il vhs di " il ritorno dei pomodori assassini" e il cd doppio di " canti della Val Brembana". Quindi,in finale, se avete un pomeriggio libero recatevi da media world. Se avete tempo, levatevi i calzini e provate l'idromassaggio per i piedi con ciottoli zen e luci da bordello cinese.
E non state a guardare che centinaia di unghie incarnite e duroni l'hanno provato prima di voi.Media world è una carezza per l'anima.