giovedì 4 marzo 2010

Daterettammè - satelliti selvaggi - Freestyle- con Giovanni Muciaccia e le ancelle di Castorama



Freestyle è geniale. Praticamente funziona così:

Una bambina " non consenziente" chiede che le si modifichi la sua bella cameretta di "Mondo convenienza", in modo che, una volta rientrata, non riesca mai più a fare sonni tranquilli.
A questo punto entra in scena l'ottimo Muciaccia, che ordina alle due schiave-artigiane di mettersi al lavoro.
Nella puntata cult che ho avuto il privilegio di seguire, le due bricofer-geishe, armate di scotch, immancabile colla vinilica e metamfetamine, decorano l'immancabile armadio in formica con improbabili margherite ricavate da rimanenze di rotoli di carta da culo.
Fantastico!
Il Mucciaccia ordina ai genitori della vittima " E adesso prendete tutti i rotoli terminati che avete in casa! "
Chi di noi una volta finita la carta igienica non si tiene il prezioso rotolino marrone?
Io per esempio lo uso come megafono per il cane quando vado al parco.
Mia nonna invece come tubo di scappamento quando ha la colite.
Comunque… le due fatine di Leroy Merlin si mettono al lavoro e….ricavano un armadio che ho già visto in una festa ma ero sotto acido, un letto a baldacchino retto da canne di bambù tremolanti che farebbe la felicità di ogni pedofilo degno di questo nome, e un angolo musicale con tanto di tastierina ornata di disegni cachemire che ho visto in " Suspiria".
A questo punto la tenera bimba rientra in camera e, trattenendo a stento le lacrime, chiede ai genitori l'email della procura della repubblica.
Secondo voi se invito Giovanni Muciacca a cena ci viene?